Conducendo la verifica della congruità degli importi fatturati dal fornitore in relazione ai consumi riscontrati attraverso un costante aggiornamento di tutte le componenti tariffarie, mediante un’attività di reporting sui dati contrattuali e di consumo rilevati per il calcolo preventivo della spesa energetica.
Sviluppando per il Cliente un programma interno di budgeting volto a definire una pianificazione strategica dei costi energetici con la finalità di soddisfare una serie di aspettative in termini di risparmio e di monitoraggio delle risorse economiche.
Per tenere sotto costante controllo le fatture per la fornitura di energia e gas, analizzando puntualmente gli importi addebitati con l’obiettivo di individuare e segnalare gli eventuali errori.
Per la nostra pluriennale esperienza nella consulenza energetica alle imprese manifatturiere, GDO e terziario a forte consumo di energia, per la nostra approfondita conoscenza dei mercati energetici, della regolamentazione vigente e dei meccanismi di calcolo dei costi energetici.